Ma Non Sembri Malata

Ma Non Sembri Malata


Latest Episodes

Parliamo insieme a Mattia Abbate del tempo, disabilità e/o malattie croniche
November 03, 2023

In questa puntata ascolterete Allison Dye, Nicole Calvani e Mattia Abbate parlare delle loro relative esperienze con il tempo, disabilit e/o malattiecroniche.

La storia di Penelope Mirotti
October 27, 2023

In questa puntata sentirete la storia di Penelope Mirotti, parler della sua diagnosi di ME/CFS (Sindrome da fatica cronica/encefalomielitemialgica).

La storia di Andrea De Candia
October 20, 2023

Oggi, in occasione della Giornata Internazionale della Mastocitosi e Disordini Mastocitari, in questa puntata sentirete la storia di Andrea De Candia, parla delle sua diagnosi di malattia rara, la mastocitosi sistemica, parler anche dellimpatto estetico

La storia di Chiara Del Carlo
October 13, 2023

In questa puntata sentirete la storia di Chiara Elisabetta Del Carlo, che parler con noi, non tanto delle sue diagnosi recentemente acquisite, ma soprattutto di tutte le volte in cui il dolore non ha avuto e continua a non avere nome, le volte in cui sem

La storia di Vanessa Ciriaco
October 06, 2023

In questa puntata sentirete la storia di Vanessa Ciriaco, parler della sua diagnosi di malattia rara, la Porpora trombocitopenica idiopatica (PTI), affronteremo e ci confronteremo su diversi temi.

La storia di Mario, raccontata da sua mamma Manuela
September 29, 2023

In questa puntata sentirete la storia di Mario, affetto da una malattia ultra rara chiamata Sindrome Chops raccontata dalla mamma Manuela.

Carlotta Bellomo ci parla della sua esperienza con malattie croniche ed Erasmus
September 22, 2023

In questa puntata Carlotta Bellomo ci parla della sua esperienza in Erasmus con luniversit e delle sue malattiecroniche.

L’esperienza di Nicole Calvani e Jacopo Marchetti, malattie croniche e organizzazione del matrimonio
September 15, 2023

In questa puntata sentirete Allison Dye intervistare la co-host del podcast, Nicole Calvani, che parler insieme a suo marito Jacopo Marchetti dellorganizzazione del loro matrimonio con la malattia di Nicole, la mastocitosi sistemica, ci saranno diverse

La storia di Alessia Zurlo
September 07, 2023

In questa puntata ascolterete Alessia Zurlo raccontare la sua storia con la diagnosi di una malattia rara, il Linfedema Primario e non solo, affronteremo diversi temi.

Parliamo della disabilità e la solitudine insieme a Mattia Abbate
September 01, 2023

TW: solitudine, suicidio e depressione.In questa puntata ascolterete Allison Dye, Nicole Calvani e Mattia Abbate parlare di disabilit e solitudine.