Ma Non Sembri Malata

Ma Non Sembri Malata


Latest Episodes

La storia di Danilo Bazzano e Luisella Di Tolve
February 09, 2024

In questa puntata Danilo Bazzano, che in precedenza ci ha raccontato della sua diagnosi di sclerosi multipla, torna con Luisella Di Tolve, sua moglie, e insieme raccontano la loro storia d'amore.

La storia di Gaia Bennati
February 02, 2024

In questa puntata sentirete la storia di Gaia Bennati e della sua diagnosi di un cancro dell'ovaio raro, il disgerminoma ovarico.

La storia di Chiara Piras
January 26, 2024

In questa puntata sentirete la storia di Chiara Piras e delle sue diagnosi di Diabete di tipo 1, infertilit e disturbo di personalit borderline.

La storia di David
January 19, 2024

In questa puntata sentirete la storia di David e della sua diagnosi di Diabete di tipo 1.

L’odissea della carrozzina
January 12, 2024

In questa puntata sentirete le esperienze che sta passando Mattia Abbate per prendere una carrozzina nuova, ovvero, la sua odissea della carrozina. Speriamo che questa sua esperienza possa educare chi non conosce queste realt e incoraggiare invece chi st

La Storia di Adele P. Guarrera
January 05, 2024

In questa puntata sentirete parlare Adele P. Guarrera delle sue diagnosi di dermatomiosite, sclerodermia e altre diagnosi che ha ricevuto.Toccheremo diversi temi oltre a quello delle diagnosi di Adele.

Recap del 2023
December 29, 2023

In occasione dellultima puntata del 2023 ci tenevamo a ringraziarvi in questa puntata speciale.

Allison, Nicole, e Roberta: Relazione col proprio corpo e pregiudizi della società
December 22, 2023

In questa puntata sentirete Allison Dye, Nicole Calvani e Roberta Bruno parlare del rapporto con i loro corpi, pregiudizi, malattie croniche e festivit.

La storia di Elisa Volontieri
December 15, 2023

In questa puntata sentirete la storia di Elisa Volontieri, ci parler della sua diagnosi di fibrosi cistica e delle sue passioni.

La storia di Clelia Bastari
December 08, 2023

In questa puntata sentirete la storia di Clelia Bastari, ci parler dellIctus avuto quando aveva solo 18 anni e della sua diagnosi di sclerosi multipla progressiva.