Stranezze in viaggio
Compagni di viaggio sbagliati in Europa - podcast
Compagni di viaggio sbagliati è il racconto a voce di una serie di casistiche di compagnia sbagliata, almeno per me.
Il tabagista, il tirchio, la litigiosa, il cacciatore di souvenir, la selfista e quello che va in giro con le mutande sporche in mano: qua c’è una carrellata di aneddoti presi da viaggi diversi. Soprattutto alcune di queste persone non sono stati buoni compagni di viaggio, ma non significa che non siano buoni fratelli o amici; semplicemente non si sono rivelati adatti a viaggiare con me.
Le fidanzate invece non andavano bene per niente ! Ma come detto in altre occasioni, fare un’esperienza di viaggio, secondo me è un ottimo test per valutare la reale intesa di coppia.
Per molti l’importante è la compagnia, a prescindere dalla meta. Per me non è così, infatti preferisco andare via da solo. A tal proposito trovo interessante ed esaustiva l’analisi che fa questa blogger sul tema del viaggiare da soli o in compagnia.
Attenzione l’audio è in italiano.
Clicca qui sotto per ascoltare la puntata.
Se vuoi ascoltare altre puntate del podcast stranezze in viaggio, questa è la pagina con tutti quelli pubblicati fino ad ora.
Gli articoli con le foto da cui è tratta la puntata del podcast: compagni di viaggio sbagliati in EuropaLa foto in evidenza ritrae un artista che ci allietò con balli e suonando strumenti inconsueti in Russia. Qui mi pare suonasse con un piccolo pezzo di ferro. Per gestire meglio certi compagni di viaggio sbagliati, l’essere in gruppo può aiutare. Ciò spesso comporta anche gli spettacoli organizzati, che da solo, solitamente evito.
Infine nei seguenti link puoi trovare gli articoli (con le foto) già scritti in cui cito questi episodi.
- Andare in Russia col compagno di viaggio sbagliato
- Compagni di viaggio sbagliati durante giri nel nord Italia
- Compagnia sbagliata in viaggio
- Andare in Repubblica Ceca e anche a Bratislava ma non solo
I viaggi fatti, racconti di viaggio divisi per continente
Paesi visitati nei miei racconti di viaggio
Gli aneddoti, divisi per tipologia nei racconti di viaggio
The post Compagni di viaggio sbagliati in Europa - podcast first appeared on strangethingstraveling.





Subscribe