Stranezze in viaggio

Avventure in Thailandia e Cambogia
Avventure in Thailandia e Cambogia è secondo il racconto a voce delle stranezze in viaggio che mi sono capitate durante il viaggio che feci in quei paesi nel luglio 2015. In particolare qui parlo di quanto mi accadde a
- Chiang Mai
- Triangolo d’Oro
- Angkor (Cambogia)
- Koh Phangan
- Bangkok
Nel primo podcast in cui parlo di questo viaggio, avevo anticipato che ce ne sarebbero state altre due. Poiché sono stato rimproverato di dare troppo spazio ai miei incontri femminili, le ho raggruppate.
Così facendo però non ho avuto spazio per raccontare di quando io e la mia amica francese dovemmo scappare da una mamma scimmia di Angkor. Beh, andatevelo a leggere!
Attenzione l’audio è in italiano.
Clicca qui sotto per ascoltare la puntata.
Se vuoi ascoltare altre puntate del podcast stranezze in viaggio, questa è la pagina con tutti quelli pubblicati fino ad ora.
In particolare questo è il primo podcast su questo viaggio: Scappo dai cani randagi
Non sono affatto orgoglioso di questa foto in cui mi si vede in groppa ad un elefante. Se avessi immaginato come vengono trattati non lo avrei fatto Gli articoli con le foto da cui è tratta la puntata del podcast avventure in Thailandia e CambogiaInfine nei seguenti link puoi trovare gli articoli (con le foto) già scritti su questo viaggio:
- Visitare Chiang Mai e caduto dal ponte di bambù
- Visitare Angkor con l’avvocatessa parigina
- Cosa fare ad Angkor? scappare dalle scimmie
- Visitare un’isola della Thailandia
- Visitare Bangkok, non è sempre vero che l’acqua del mare disinfetta
- Viaggio in solitaria in Thailandia e la solitaria
In più allego il link per saperne di più sul frutto super puzzolente che piace tanto da quelle parti, il durian
Trash o mix di sacro e profano? A Pitshanulock tempietto esterno col presidente e un soldatoI viaggi fatti, racconti di viaggio divisi per continente
Paesi visitati nei miei racconti di viaggio
Gli aneddoti, divisi per tipologia nei racconti di viaggio
The post Avventure in Thailandia e Cambogia first appeared on strangethingstraveling.