Stranezze in viaggio

Nei party di New York
Nei party di New York è il racconto a voce di parte delle stranezze in viaggio che mi sono capitate in un viaggio fatto negli Stati Uniti.
Attenzione, l’audio è in Italiano.
Fu un viaggio breve ma intenso, infatti gli dedicherò ben due puntate del podcast. In questa che è la prima, racconterò in particolare di quanto mi accadde a New York. Ci furono conoscenze femminili, paesaggi innevati e alloggi terribili.
Clicca qui sotto per ascoltare la puntata.
Se vuoi ascoltare altre puntate del podcast stranezze in viaggio, questa è la pagina con tutti quelli pubblicati fino ad ora.
Qui e in evidenza alcune delle statuine presenti nella fermata della metro 14th Street/8th Ave Gli articoli con le foto da cui è tratta la puntata del podcast: Nei party di New YorkIn questo link si parla delle statuine della metro di New York. Infine nei seguenti puoi trovare gli articoli già scritti.
Se non lo hai mai vista dal vivo è strana anche l’immagine più iconica: il Rockfeller Center con albero natalizio e pista di pattinaggioI viaggi fatti, racconti di viaggio divisi per continente
Paesi visitati nei miei racconti di viaggio
Gli aneddoti, divisi per tipologia nei racconti di viaggio
The post Nei party di New York first appeared on strangethingstraveling.