Violissima – Radio Voce della Speranza

Violissima – Radio Voce della Speranza


Violissima 20 gennaio 2017: Dopo la "goduria" con la Juve serve confermarsi, con il nodo mercato...

January 20, 2017

Ancora sotto l'influenza dell'eccitazione post vittoria contro la Juventus, la Fiorentina si rituffa nel campionato con piu' di un occhio al mercato. Il caso Kalinic continua ad imperversare e ogni giorno che passa sembra che il giocatore si allontani da Firenze. Tuttavia, la palla e' in mano al giocatore, che se decidesse di restare interromperebbe di fatto la trattativa. In caso di partenza del croato, nel corso della trasmissione abbiamo elencato vari nomi di possibili sostituti, considerando inoltre che c'e' il concredo rischio di perdere anche Mauro Zarate.
Sul fronte campionato, la Fiorentina dovra' confermarsi con altri tre punti dopo la splendida vittoria con i bianconeri. Sabato ore 18 c'e' il Chievo, ancora arrabbiato per l'eliminazione dalla Coppa Italia piena di decisioni arbitrali discutibili. I viola dovranno invertire la tendenza che li vede protagonisti di ottime prestazioni con le grandi squadre e molli ed incerti contro rose alla portata dei gigliati.
In studio gli immancabili Davide Abiusi, Claudio Coppini, Marco Zanini in regia e Roberto Davide Papini in collegamento telefonico. Come sempre il pastore Abiusi ci ha offerto la lettura di un passo biblico accompagnata da un breve commento, quest'oggi dedicata alle popolazioni del centro Italia che stanno vivendo una situazione a dir poco difficile. Il testo scelto dal pastore si trova nel libro dei Salmi, capitolo 91, verso 15:
A chi mi invocherà gli darò risposta;
presso di lui sarò nella sventura,
lo salverò e lo renderò glorioso.

Marco Zanini


loaded